about me





























...mi presento, Luisa Gianfelici, artista.

Vivo e lavoro come libero professionista nel campo delle Arti Applicate nelle Marche, Italia (DRS_Studio, Macerata). 

Quando ho opportunità e tempo partecipo a Collettive d'Arte Contemporanea e d'Illustrazione... ho mostrato così i miei lavori in varie città italiane. In questi ultimi anni ho avuto il piacere di frequentare workshop sul feltro tenuti da Agostina Zwilling (design-textile art-felting) nel Comune di Brentonico (Tn), d’illustrazione tenuti da Pia Valentinis, Francesca Chessa, Chiara Carrer e Guido Scarabattolo, a Macerata e Milano, e corsi brevi d’artigianato di vario genere. Sono viaggi incredibili tra nuove persone, tecniche, materiali e modi differenti di comunicare con la creatività e con il lavoro delle proprie mani - li consiglio vivamente a tutti. 

Di recente (giugno 2013) ho fondato Spazio Eco Art insieme a due delle mie migliori amiche, Laura Cicconofri ed Elena Borioni - un gruppo di artiste dedite ad azioni, laboratori e soprattutto alla realizzazione di opere d'arte ecosostenibile, per la sensibilizzazione ambientale.




2 commenti:

  1. Ars in fabula... BEATA! Ci mostrerai i tuoi lavori vero? :)

    RispondiElimina
  2. ...ho due blog e due siti, e nella colonna di lato a destra trovi i vari link, dove i miei lavori sono tutti a disposizione dei curiosi! ;)

    RispondiElimina